Villa Roveda e Associati su Lawyer Monthly per l’acquisizione di Maltempi da parte di Unique

    Team_Valletta_VRA

    Sull’ultimo numero di Lawyer Monthly  (aprile 2021), la notizia dell’acquisizione di Maltempi da parte di Unique Spazio Moda.

    Il mensile UK dedicato alle notizie legali riporta:

    Grava & Associati ha assistito Unique Spazio Moda nell’acquisizione di Maltempi  – azienda di pinta nella distribuzione e commercializzazione di prodotti di lusso nel mercato della moda. Fondato nel 1964, il laboratorio sartoriale di Maltempi ha intrapreso un percorso di rapida crescita, unendo la natura artigianale delle sue creazioni ai grandi marchi della moda italiana. Sotto la guida di Michele Maltempi e della moglie Daniela, a partire dai primi anni Duemila, Maltempi si è affermato come leader nel mercato dei prodotti di lusso nel settore moda.

    Villa Roveda e Associati ha assistito i venditori nell’acquisizione di Maltempi da parte di Unique, già player di successo nel mercato della moda. Unique, con l’acquisizione di Maltempi, dà un’importante spinta al suo progetto di espansione ed affermazione nel settore del lusso.

    Villa Roveda e Associati ha assistito i venditori con una squadra guidata dalla Partner Angela Roveda con gli associate Filippo De Bartolomeis, Alessandra Bissi e Velia Gallo. I Partner Emiliano Villa e Giacomo Volpi hanno gestito gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione.” (trad.)

    L’articolo originale è disponibile qui in formato PDF e qui in formato web.