Cresce ancora il dipartimento di crisi d’impresa di Villa Roveda e Associati con Domenico Martiniello e Diego Pianca

    Team_Valletta_VRA

    Milano, 31 gennaio 2022 – Lo Studio Villa Roveda e Associati rafforza il proprio dipartimento dedicato alla Crisi d’impresa – guidato dal Dottore Commercialista Marco Gentile – con gli ingressi dell’Associate Domenico Martiniello e dell’Of Counsel Diego Pianca.

    Domenico Martiniello, Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, opera da sempre nel settore della Crisi di impresa in cui ha maturato una significativa esperienza, assumendo incarichi di Curatore fallimentare e di Commissario Liquidatore su nomina del M.I.S.E., nonché collaborando con primari studi di Curatori fallimentari e Commissari Giudiziali nell’ambito di procedure presso Tribunale di Milano. Ha conseguito anche specifiche competenze nella predisposizione di relazioni di attestazione e nell’assistenza del debitore per la predisposizione di piani di risanamento e ristrutturazione dei debiti.

    Martiniello è Membro delle Commissioni Procedure Concorsuali e Crisi, Ristrutturazione e Risanamento d’impresa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e collabora con l’Organismo di Composizione della crisi da sovra indebitamento (OCC) dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano presso i quali svolge il ruolo di Gestore della Crisi e con l’Organismo di Composizione della crisi da sovra indebitamento (OCC) del Comune di Garbagnate Milanese.

    Diego Pianca, Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, ha maturato una significativa esperienza in materia concorsuale in primari studi professionali.

    Ricopre incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale presso i Tribunali di Milano e Biella.

    È componente dell’OCC presso la Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano e ricopre il ruolo di Advisor nell’ambito di procedure di ristrutturazione per società nazionali di medie dimensioni.

    La rassegna stampa è disponibile qui.