Posizioni aperte

    • Studio: Villa Roveda e Associati
    • Dipartimento: Payroll/Consulenza del Lavoro
    • Qualifica: Praticante / Apprendista / Figura Junior
    • Località: Milano
    • Tipo di impiego: Payroll / Consulenza del Lavoro
    • Ruolo / Responsabilità: Praticante / Apprendista / Figura Junior nell’ambito dell’amministrazione del personale e Consulenza del Lavoro
    • Livello di Anzianità: almeno 2 anni

    Lo Studio Villa Roveda e Associati è alla ricerca di una figura junior, praticante consulente del lavoro, apprendista, che voglia apprendere ed approfondire le tematiche relative al mondo Payroll e Consulenza del lavoro.

    Al candidato/a sono richiesti almeno 2 anni di esperienza in studi professionali.

    Sono inoltre richieste dedizione al lavoro, propensione allo studio ed approfondimento della normativa, dinamicità, organizzazione, ottima conoscenza del pacchetto Office.

    Gradita conoscenza dei software OSRA B POINT e ZUCCHETTI PAGHE WEB.

    Inglese parlato e scritto livello buono.

    Potete inviare il vostro curriculum a: studiovillaroveda@vrastudio.it

    Svolgiamo con attenzione la selezione dei professionisti e dei collaboratori che si candidano a far parte dello Studio. Richiediamo un’ottima preparazione accademica, dedizione alla professione e inclinazione all’approfondimento costante. E’ necessaria una conoscenza approfondita della lingua inglese e la predisposizione a lavorare in gruppo, condividendo gli obiettivi e i percorsi per realizzarli. Invitiamo i candidati a inviare il proprio Curriculum Vitae e lettera di presentazione a questo indirizzo studiovillaroveda@vrastudio.it  dopo aver preso visione della Privacy Policy dello Studio.

    Inviando il tuo Curriculum Vitae accetti la nostra Privacy Policy.